Ban.do Black Label Collection
Ban.do, Accessori per Capelli Lussuosi
22 maggio 2010
Gioielli by Isabelle Lenfant
Le Illusioni Materiche di IL
24 maggio 2010
Mostra tutto

Anche tu hai un paio di vecchi jeans che non metti più? È arrivato il momento di tirarli fuori dall’armadio e riciclarli per creare una fantastica minigonna di jeans, molto adatta per l’estate e per le vacanze.

Sarai tu a sceglierne la lunghezza e la forma, adattandola alle tue esigenze: hai bisogno di un paio di forbici, ago e filo e di qualche minuto libero. La tua minigonna fai da te sarà davvero sexy!

Tira fuori dall’armadio i tuoi vecchi jeans e mettili al contrario: poi decidi la lunghezza della minigonna, disegna due linee precise sui jeans e taglia via il tessuto di troppo.

Ora scuci le cuciture sulle gambe degli ex pantaloni, sovrapponi gli orli e cucili insieme come viene mostrato nel video. In seguito taglia un piccolo triangolo alla base della gonna, imitando i gesti del video, ed elimina il tessuto in più.

Metti la gonna dal dritto e per finire pensa all’orlo superiore: taglialo con le forbici in modo che sia sfrangiato come l’orlo inferiore. La tua gonna è terminata: se vuoi puoi decorarla con paillettes o spille per renderla ancora più trendy. Facile, vero?

3 Comments

  1. stellanoir scrive:

    Praticissimo!!!

  2. Jillian scrive:

    Ciao Stellanoir! Grazie per il passaggio e per il commento! :-)

  3. jeans diesel scrive:

    I love the fashion style. I always buy my fashion jeans on internet and can get it for lower price than anywhere. I particulary like fashion jeans of brand like G-star, Diesel and Energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *