ballerine-fiat-estate-2012-foto-testata
Fiat: le Ballerine per l’Estate 2012
18 marzo 2012
Anne e Erik lapied
Anne e Erik Lapied: una Vita in Sintonia con la Montagna
14 maggio 2012
Mostra tutto
Il look formale di Lauren Conrad

Il look formale di Lauren Conrad

Ogni tanto sono alla ricerca di idee per un look formale ma femminile: diciamolo, il tailleur in ufficio talvolta è proprio noioso e non è facile trovare delle idee per personalizzare il proprio abbigliamento lavorativo.

Ecco perché la mise di Lauren Conrad mi è piaciuta molto e mi ha dato una bella ventata di ispirazione. Lauren è famosa per le sue acconciature ma anche per il suo stile, sempre impeccabile. L’attrice ha scelto un look formale e allo stesso tempo sexy in una delle presentazioni del suo libro. Gonna a matita, camicetta morbida e scarpe nere con i tacchi: 10 e lode!

Abbinamenti per creare il look di Lauren Conrad

Lauren Conrad Style by Doki Woman

Ho creato un piccolo set su Polyvore, il portale della moda e dei look fashion, per ricreare gli abbinamenti di Lauren Conrad e per ispirarsi meglio al suo stile. Se vuoi prendere spunto da Lauren abbina un top stampato e morbido ad una gonna a matita scura. Poi tacchi alti e borsetta minimal, più qualche accessorio per rendere meno formale il tutto; un paio di occhiali da sole e un braccialetto importante, ad esempio.

E tu che ne pensi? Ti vestiresti così per un incontro formale?

[Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *