Le acconciature delle celebrità: Katy Perry e il suo carré glamour
13 febbraio 2009
San Valentino last minute con le cartoline virtuali
13 febbraio 2009
Mostra tutto

Proposta abbigliamento per San Valentino

Il 14 febbraio è il giorno più romantico dell’anno, e in questa occasione ogni donna vorrebbe essere bella e speciale per il proprio partner. In sintonia con l’amore che c’è nell’aria, almeno per il giorno di San Valentino si possono scegliere dei colori passionali e diversi dal solito.

Per sentirsi super sexy e romantiche allo stesso tempo, sono perfette le tonalità del rosso e del rosa, ovvero le tinte della festa degli innamorati per eccellenza: tuttavia, è bene mixare nel modo giusto i due colori, in modo da non sembrare delle bomboniere giganti.

Per indossare entrambe le tonalità è bene seguire una regola principale: va scelto un colore dominante per l’abbigliamento, mentre l’altro colore va utilizzato per gli accessori. Inoltre, è meglio che l’abito sia in tinta unita per evitare di avere un look troppo pesante.

Se la vostra passione è il rosa ed avete uno stile classico, ecco due proposte accattivanti per il look di San Valentino.  Si tratta di due abiti rosa da accostare ad accessori rosso fuoco, per tirare fuori non solo il vostro lato tenero, ma anche quello passionale.

Entrambi i vestiti sono delicati e frou frou, ma in maniere differenti: il primo, di un bel rosa cipria, è un abitino rosa Miu Miu con scollo quadrato e un maxi fiocco in vita. Questo tipo di abito è adatto alle donne prosperose e burrose, perché nasconde i fianchi pronunciati e mette in risalto il girovita e la scollatura.

A chi è magra e slanciata, con poco seno, sta molto bene il vestito rosa pallido Preen Line con la gonna a balze e la parte superiore simile ad una t-shirt. La gonna vaporosa mette in evidenza le gambe, mentre l’abito cade morbidamente sui fianchi e mette in risalto anche un seno piccolo.

Per quanto riguarda gli accessori, vi propongo due borse Kenneth Cole: una di vernice rosso fuoco, con il manico morbido, e una pochette rosso scuro plissettata, da tenere in mano. Le scarpe vanno abbinate alla borsa: con la pochette plissettata, optate per le décolletées rosse Brian Atwood, classiche e chic.  La borsa di vernice si abbina perfettamente alle scarpe Miu Miu di vernice rossa con un fiocchettino sulla punta.

Per completare l’opera ed essere strepitose, realizzate un makeup rosa per gli occhi e scegliete un profumo al muschio o alla vaniglia per aumentare l’intesa sessuale. Il vostro uomo vi cadrà letteralmente ai piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *