San Valentino last minute con le cartoline virtuali
13 febbraio 2009
Buon San Valentino e tanto amore a tutti!
14 febbraio 2009

Proposta di abbigliamento per San Valentino

Dopo l’abito rosa con gli accessori rossi, ecco una variante per il look di San Valentino: se siete grintose e vi piace essere al centro dell’attenzione, perché non scegliere un vestito rosso? Questo colore sembra difficile da portare, ma in realtà l’importante è sentirsi sicure di sé stesse ed essere disinvolte.

Il rosso è il colore della passione, della sensualità e dell’amore infuocato: se indossate questa tinta, dovete aspettarvi tutti gli sguardi su di voi. Per addolcire le tinte di fuoco e aggiungere un pizzico di romanticismo alla vostra mise, optate per degli accessori rosa. Siete pronte a fare scintille?

Iniziamo con due abiti tutto pepe: Preen propone un vestito sexy con scollo a V, da indossare se avete le gambe lunghe e un bel fondoschiena. Se il vostro seno non è troppo pronunciato, la scollatura a V è perfetta: infatti è in grado di valorizzare anche una prima misura.

Lo stilista Michael Kors interpreta la sensualità attraverso un morbido abito rosso in jersey: è il tipo di abito che sta molto bene alle ragazze formose, perché grazie al suo taglio a impero non mette in evidenza i fianchi e porta tutta l’attenzione sul seno.

In questo look sensuale, le scarpe hanno una fondamentale importanza. Vi propongo due paia di scarpe con il tacco alto, entrambe peep toe (cioè con la punta aperta). Se volete puntare sul soft, scegliete le décolletées rosa dorato Coloriffics: una tonalità di rosa metallizzato, tendente al color oro, le rende eleganti e insolite.

Per osare in tutti i sensi, prendete spunto dalle décolletées rosa acceso di Christian Louboutin: queste scarpe sono caratterizzate da un tacco esagerato e un colore esagerato, e sono disegnate appositamente per le donne che si sentono sexy e vogliono stupire.

Infine, avete bisogno di una borsetta da abbinare alle scarpe: il bauletto rosa dorato Dolce & Gabbana è in perfetto accordo con le scarpe Coloriffics, mentre la borsa fucsia Kenneth Cole è accesa e stravagante quanto basta per accompagnare le Christian Louboutin.

Per quanto riguarda il trucco, avete due possibilità: potete truccare gli occhi di rosa, oppure applicare un semplice mascara nero ed evidenziare la bocca con un rossetto rosso. Infine, vaporizzate una nuvola di profumo muschiato o vanigliato: l’intesa sessuale sarà al top, e il vostro partner non riuscirà a resistervi.

1 Comment

  1. Martina ha detto:

    Sinceramente non avevo mai e poi mai pensato di abbinare rosso e rosa… Ma stanno da dio insieme! Complimenti per le proposte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *