Un gattino che dorme
Il test della domenica: disegna il tuo gattino e ti dirò chi sei
21 giugno 2009
Occhi penetranti con la matita per occhi
Lezioni di trucco: alla scoperta degli eyeliner
23 giugno 2009
Mostra tutto
Il look da spiaggia di Katie Price

Il look da spiaggia di Katie Price

La giovane donna che vedete nell’immagine si chiama Katie Price ed è una modella e show girl inglese, molto popolare nel mondo anglosassone grazie alla sua partecipazione ad un reality simile al programma La Talpa e all’Isola dei Famosi.

In questi giorni Katie si sta rilassando sulle spiagge di Ibiza, e non ho potuto fare a meno di notare il suo look da spiaggia fenomenale. Un semplice abbinamento composto da camicetta e shorts bianchi è stato reso speciale da una serie di accessori in stile etnico.

Katie ha scelto un paio di sandali in pelle decorati, un capello di paglia, alcuni maxi bracciali dorati e degli occhiali da sole con le lenti marroni e la montatura color oro, in linea con il resto dell’outfit. L’abbinamento è davvero azzeccato ed è di grande effetto su una pelle già abbastanza abbronzata, di colore ambrato o dorato.

Vi piace l’abbigliamento estivo di Katie Price e vorreste copiare il suo look? Ho ricercato per voi gli indumenti e gli accessori per ricreare lo stile della modella in versione low cost. Cliccate sull’immagine sottostante per visualizzare nel dettaglio ogni capo e per scoprire dove potete acquistarlo.

Beachwear - Katie Price Style

Se invece avete già quello che vi occorre, sarà ancora più facile prendere spunto da questo outfit: il segreto è mescolare un abbigliamento classico e monocromatico (come la camicetta e i pantaloncini bianchi) con una serie di maxi accessori per un tocco vintage e sensuale.

3 Comments

  1. StReGhEtTa DoLcE scrive:

    Mi piace davvero molto questo outfit… È semplice però è proprio d’effetto, come dite voi!

    Un baciottolo, StReGhEtTa DoLcE

  2. Jillian scrive:

    Ciao streghetta! Grazie per essere passata 😉

  3. Turi scrive:

    merito delle bocce rifatte XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *