Lezioni di trucco: la matita per occhi
21 luglio 2009
Il beauty case da portare in vacanza
23 luglio 2009
Mostra tutto

Speciale costumi: le proposte di Lovable e Fila Swimwear

Costumi da bagno La nostra rubrica incentrata sulla moda in spiaggia e  sui costumi da bagno più di tendenza questa estate prosegue il suo viaggio nei marchi più interessanti.

Questa è la volta di Lovable e Fila, che ci presentano ciascuno tre tipi di collezioni differenti.

Per Lovable abbiamo le collezioni Young, Glam e Shape: costumi per le donne giovani, per le donne eleganti e per le formose. Le tre linee Fila, invece, sono dedicate alle donne sportive.

La linea Young di Lovable è adattissima alle ragazze giovani che amano il colore e la vivacità: le tinte proposte sono tutte molto accese, con decorazioni fantasia e con motivi astratti.

La collezione Glam è quella più elegante e sofisticata, dove i colori hanno toni meno inensi ma seguono una linea estetica sempre al passo con le tendenze del momento. Infine la linea Shape è adatta alle forme generose, con costumi che modellano e sostengono strategicamente le parti del corpo.

Per quanto riguarda il brand Fila troviamo le collezioni Fashion & Fun, Sporty Look e Pool, le quali sono decisamente improntate verso il mondo dello sport, sia in spiaggia che in piscina.

La linea Fashion & Fun è quella più sgargiante e carica di decorazioni fantasia, Sporty Look è invece una linea che veste comoda ed è perfetta per chi ama il beach volley.

Infine c’è la collezione Pool, dove vengono proposte due varianti di costumi olimpionici molto accattivanti e con una linea di tendenza, da sfoggiare anche durante gli allenamenti in piscina.

Come di consueto, non può mancare una ricca galleria che vi mostra due proposte di costumi da bagno per ogni collezione di cui vi abbiamo parlato. Fateci sapere se questi costumi vi sono piaciuti, buona estate e alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *