Easy Comb, la Spazzola Facile da Pulire
18 giugno 2011
Sumiko, i bijoux di Evelyn
22 giugno 2011
Mostra tutto

Quando si parla di tessuti biologici si pensa sempre a capi e accessori poco attraenti e di solito anche fuori moda, dove l’attrattiva della filosofia eco-friendly e naturale viene “messa da parte” a causa di una poca attenzione delle aziende nella cura nel design.

Love Nature è riuscita a combinare un sapore retrò, romanico e sognante nella creazione di una linea di lingerie completamente biologica, che predilige materie prime di provenienza bio raccolte e trasformate senza alcun utilizzo di prodotti chimici o tossici, con un impatto ambientale controllato e ridotto.

Oltre a questa caratteristica fondamentale, il brand non vuole rinunciare a proporre modelli femminili e seducenti, studiati per esaltare le curve e offrire il massimo confort.

I materiali di base utilizzati sono il cotone, tessuto di cotone, lana e spugne per gli accappatoi e gli asciugamani. La linea mare è caratterizzata da tessuti biophyl, ottenuti dal mais senza l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio, le quali vengono spesso utilizzate per la produzione dei comuni costumi da bagno.

Ogni linea è caratterizzata da nomi romantici ed esotici come Biancaneve, Sogno, Tropez e così via, dove si alternano modelli accattivanti, dalle tinte pastello e dal look glamour e sofisticato. La nostra galleria ospita la lingerie più accattivante di ogni collezione proposta da Love Nature.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *