Uno Specchietto a Forma di Macbook
11 gennaio 2012
Supplii, Stilose Pochette in Legno
19 gennaio 2012
Mostra tutto

Marni per H&M, in Arrivo a Marzo

Dall’8 marzo potremo avere l’opportunità di portarci a casa un capo firmato Marni ad un prezzo più che abbordabile: H&M, nota casa svedese di moda low cost, distribuirà una linea esclusiva in collaborazione con questa griffe di moda.

La collezione, che arriverà in 260 punti vendita H&M di tutto il mondo, è composta da una linea donna e una uomo dallo stile classico e raffinato, che segue appieno la filosofia Marni, con stampe colorate di ispirazione tribale e accenni alla grafica Bauhaus.

La stessa Consuelo Castiglioni, fondatrice e direttore creativo della maison, afferma di voler affrontare “Una sfida, un’opportunità di rivolgersi ad un pubblico più ampio e soprattutto più giovane”.

Questa esclusiva capsule collection per la primavera estate 2012 sarà inoltre presentata con uno short movie promozionale di tutto rispetto, diretto dalla celebre regista Sofia Coppola, nota per la sua “firma” estetica sempre ricercata, elegante e piena di fascino.

Nell’attesa che arrivi nei negozi, rifatevi gli occhi guardando questo video dove si vedono alcuni dei modelli della collezione, buona visione!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *