Solo per vere geek: orecchini in HTML
17 gennaio 2009
Il matrimonio, la coppia e l’amore visti dai bambini
19 gennaio 2009
Mostra tutto

Confetti

Un matrimonio celebrato nella stagione invernale è particolare e contro tendenza sotto tutti gli aspetti: per questo motivo, anche le bomboniere da offrire agli invitati devono essere speciali. Ecco qualche idea di bomboniere in tema con l’inverno e il clima freddo: vi propongo alcuni semplici sacchettini, all’interno dei quali metterete i  confetti, tradizionalmente bianchi e in numero dispari.

Potete optare per una bella bomboniera costituita da un sacchettino di raso con perle, che si abbina decisamente bene alle eleganti decorazioni total white, dove fanno da protagonisti le rose bianche ed i cristalli. La bomboniera sogno d’inverno, decorata da frutti di bosco brinati, è l’ideale per sottolineare la stagione delle nozze con un tocco di colore.

Si può anche preferire qualcosa di più originale e unico, proponendo dei sacchettini di pelle candida da chiudere con un piccolo pendente a forma di cuore o a forma fiocco di neve, magari Swarovski, per il matrimonio ispirato al ghiaccio.

Per chi ha scelto un tema natalizio per le proprie nozze, sono perfette delle pochette di lana rossa con un bordo di pelliccia bianca, oppure dei sacchettini di raso o di pizzo decorati da stelle di natale realizzate in stoffa. Che ne dite, vi piacciono queste idee per il vostro matrimonio d’inverno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *