Borse Cambridge Satchels Comany, ora Anche Fluo
25 giugno 2011
Le Borse “Immerse” Nel Latex di Ribandhull
27 giugno 2011
Mostra tutto

La nostra rubrica continua seguendo le onde dei trend, e questa è la volta delle proposte di costumi da bagno firmati Calzedonia, un brand che non può mancare all’appello tra quelli più gettonati per questa estate 2011.

La collezione punta tanto sui bikini proposti in tantissime varianti, a tinta unita o multicolor, lisci o arricciati, opachi o brillanti, per soddisfare le esigenze e i gusti di tutte. Tra i modelli più eccentrici spiccano bikini bicolor con colori sfumati, oppure altri che ricordano le stelle della bandiera americana, adatte a chi ama contrasti e tinte decise.

Non mancano anche modelli con reggiseno a fascia, un must per la stagione calda, in tinta unita e con il blu come colore dominante sulle varie proposte. Per le stampe e le fantasie spiccano motivi caleidoscopici e contrastanti, righe orizzontali e sfumature molto intense.

La linea Black in Blue è invece la più sobria ed elegante di tutta la collezione, dove anche qui non mancano riferimenti all’optical e alle stampe stile Anni ’60.

La collezione è composta principalmente da modelli in tinta unita con colori meno appariscenti, ma pur sempre con caratteristiche nei tagli e nel design che rendono ogni costume unico nel suo genere. Andate nella nostra galleria per vedere i modelli più cool della collezione, buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *