Un Maialino Da 4GB
29 giugno 2011
Snapshot Dot, il Portafoto Miminal
4 luglio 2011
Mostra tutto

Moda in Spiaggia 2011: Tutte alle Hawaii con Yamamay!

Per la linea di costumi proposti per l’estate 2011, Yamamay si è fatta “rapire” dal fascino esotico e colorato delle Hawaii, ispirandosi direttamente a questa terra piena di sole e vivacità.

Yamamay ci stupisce con collezioni di costumi donna dalle tinte più sgargianti e le stampe più vivaci, dove non mancano richiami alla natura nelle stampe animalier e floreali. Righe, colori intensi, giochi di luce e lucentezza dettati da materiali cangianti, questo e altro ancora si trova nei numerosi modelli di questa ricchissima linea.

Yamhawaii e Honolulu People sono le collezioni più spiritose e colorate, Maui Chic e Black Sand sono composte da modelli più sobri e raffinati, con proposte per chi ama un look elegante e impeccabile anche in spiaggia.

Waves Of Oahu e Nature Of Hawaii sono linee eleganti ma piene di rimandi alla natura, con giochi cromatici molto intensi e contrastanti, per un look da sirena ammagliante e seducente.

Infine la linea Copacabana è dedicata a chi ama uno stile giocoso, con stampe etniche e righe multicolor: i bikini sono tutti dedicati ad un pubblico più giovane che ama il colore sgargiante e un look casual. Per vedere i modelli più interessanti delle varie linee fate un salto nella nostra galleria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *