Politica in rosa: Barbara Matera del PdL al Parlamento Europeo
16 giugno 2009
Lushly, lussuriosa e rilassante pedicure dalla Polinesia
18 giugno 2009
Mostra tutto

Speciale costumi: l’eleganza di Parah

Parah costume

In vista delle vacanze al mare, che noi tutte sogniamo da 9 mesi, apriamo una piccola rubrica sui costumi da bagno: vi condurremo in un viaggio tra brand differenti e interessanti che ci propongono linee di moda mare tutte da ammirare. Dopo la collezione mare Roxy, questa è la volta di Parah e della sua ricca linea di costumi da bagno tutti molto belli e con una parola d’ordine: eleganza, sempre e comunque.

È infatti all’insegna dell’eleganza questa nuova collezione per la vicinissima estate, costituita da linee differenti nella scelta di texture e colori, ma sempre con un occhio di riguardo allo stile impeccabile, anche in spiaggia. Abbiamo la possibilità di scegliere tra ben cinque linee di costumi da bagno.

La linea Parah Noir è quella più classica, con scelta di colori scuri come il viola e il nero.  La linea Parah è invece più vivace, dove texture di stampe floreali “invadono” ogni costume proposto. La linea Impronte di Parah è caratterizzata da costumi all’insegna del confort e della vestibilità, con texture dai toni etnici e tribali.

La linea Sabbia è quella più creativa e colorata, dove colori a tinta unita si combinano tra loro per creare dei contrasti molto forti. Infine la linea Off Limits è dinamica e piena di colore, dove le texture iper decorative creano effetti cromatici sempre di forte impatto estetico.

Ora tocca a voi scegliere quale sia il costume che si addice meglio al vostro stile: e per  facilitarvi la scelta, vi proponiamo un ventaglio di immagini presenti sul sito del brand.

1 Comment

  1. mary ha detto:

    Io trovo affascinanti alcuni di questi costumi! http://x.vu/costumi

    Blog molto bello! complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *