Lezioni di Trucco: Come Applicare lo Smalto al Top
18 maggio 2010
Trova il Costume Perfetto per il Tuo Fisico
20 maggio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: le Proposte di Parah

Questa settimana la nostra rubrica sui costumi e la moda mare 2010 è andata a “sbirciare” le collezioni del brand Parah, dove abbiamo trovato davvero tante linee e altrettanti modelli tra cui poter scegliere.

Parah ci presenta infatti ben cinque collezioni differenti, dove troviamo la Parah con la sua Blond Shadow Collection, Parah Noir, Impronte Parah con la Soleil d’Afrique Collection, Sabbia e infine Offlimits. Vediamo più da vicino queste linee, così da capire quale di questi modelli sarà più adatto al nostro stile in spiaggia.

La Blonde Shadow Collection è caratterizzata da costumi colorati e briosi, dove troviamo da un lato bikini con stampe astratte multicolor, dall’altro costumi con colori a tinta unita e dettagli gioiello. Sempre in questa linea abbiamo anche modelli in colori neutri come nero, o bianco e nero con stampe animalier, con una linea sempre molto giovanile e accattivante.

Parah Noir è una linea più elegante e affascinante, dove ad ogni modello viene accostato il nero a contrasto con colori intensi e a tinta unita, i modelli vedono sia bikini che costumi interi.

La Soleil d’Afrique Collection della linea Impronte Parah è costituita da tanti modelli eleganti e classici, adatti a donne e signore. La maggior parte di questi modelli vedono le stampe animalier come protagoniste, con costumi dai colori più disparati, dove troviamo sia colori pastello e luminosi come il lilla, sia altri più eleganti come i marroni e i sabbia, ed infine altri ancora con stampe a contrasto in bianco e nero.

Sabbia è una linea di modelli sobri con costumi neri, color sabbia e altri a tinta unita in colori come il verde smeraldo o il lilla, dove abbiamo anche modelli con stampe a righe multicolori più vivaci.

Offlimits è la collezione più sportiva e giovanile proposta da Parah, con tanti costumi con stampe floreali multicolore e altri con stampe animalier neri con colori fluo a contrasto. Anche un certo stile hippy nei dettagli con frange e nei colori acidi si ritrovano in alcuni modelli di questa linea. La nostra galleria ospita solo alcuni dei modelli di questa immensa collezione, buona visione e alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *