prodotti-by-proud-mary
Proud Mary, Accessori Moda Ecosostenibili e di Qualità
9 novembre 2011
cuffie-auricolari-gummy-bear-foto-testata
Idee Regalo Natale 2011: Cuffie Gummy Bear
10 novembre 2011
Mostra tutto
prenatal

Prenatal

Prenatal pensa alle mamme e ai bambini nella stagione fredda e propone una fantastica collezione 2011-2012 dedicata ai bambini ma anche alle mamme che vogliono la comodità ma non rinunciano allo stile.

Le parole d’ordine per l’abbigliamento dedicato ai bimbi e alle future madri sono sicuramente funzionalità e comfort, ma perché rinunciare all’estetica in favore di queste caratteristiche? Con le sue linee invernali Neonato, Baby e Donna Prénatal riesce a coniugare eleganza e praticità proponendo un giusto prezzo.

Prenatal Bambini

Il Guardaroba Prénatal per i Più Piccoli

In questa linea Prénatal si rivolge ai bimbi da 0 a 2 anni, anche se la collezione arriva fino a 8 anni. La linea proposta per i neonati fino a 9 mesi vede dolci tutine e bavaglini accompagnati da capi di abbigliamento alla moda, ispirati a quelli dei grandi. Per i bambini da 9 a 24 mesi le proposte sono varie e trendy, con ampio assortimento di colori e materiali, arrivando persino al denim.

Le tonalità della collezione autunnale sono le più richieste: blu, azzurro, grigio, bordeaux, panna e verde militare per i maschietti, mentre per le femminucce sono stati pensati rosa, lilla, grigio, blu, panna e corallo. La linea inverno è invece ispirata alle tinte dei paesi nordici, ricordando montagne innevate, boschi verdi e laghi ghiacciati.

I colori e i materiali sono facilmente mixabili e questo rende unica la collezione Prénatal, perché permette di creare una serie di look differenti accostando modelli e abbinando vari capi di abbigliamento, andando quindi a creare una moltitudine di stili diversi. La cura dei dettagli e l’attenzione costante alla comodità dei bambini non sono inoltre da sottovalutare.

Prenatal mamme

Il Guardaroba Prénatal per le Mamme

Ma Prénatal non dimentica la gestante, e per lei propone il catalogo Winter Collection, dal gusto fashion per coniugare stile e comfort e prendersi cura delle future mamme nel modo migliore, anche durante il periodo freddo. Chi ha detto che le donne in gravidanza devono rinunciare ad un guardaroba femminile e glamour?

Gli abiti dedicati alle donne in dolce attesa sono glam ma allo stesso tempo funzionali, perfetti per affrontare la stagione invernale con un tocco di stile, senza rinunciare alla comodità. Le future mamme potranno scegliere fra una serie di colori e tessuti da mixare, con un occhio agli accessori per impreziosire il loro guardaroba.

Insomma, Prénatal è l’ideale per mamme e bambini! Per altre informazioni ti invito a visitare la pagina di Facebook Prénatal.

Sponsored Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *