Diamarble, Scarti di Marmo Diventano Gioielli
7 novembre 2010
Tutorial di Makeup Occhi per Chi Porta gli Occhiali
9 novembre 2010
Mostra tutto

Pretty Ballerinas, Una Limited Edition Benefica Contro L’AIDS

Per il 1° dicembre 2010, giornata mondiale a favore della lotta contro l’AIDS, Pretty Ballerinas ha deciso di schierarsi a favore di questa iniziativa importante di sensibilizzazione, attraverso la realizzazione di una limited edition di ballerine.

Questo paio di comode e versatili scarpe sono fatte interamente in denim con impunture rosse, e in onore della giornata mondiale in lotta contro l’AIDS cono state chiamate “World AIDS Day”.

Sono inoltre caratterizzate da due elementi decorativi differenti per ogni scarpa, da un lato abbiamo un taschino porta preservativo e dall’altro il simbolico fiocco rosso.

Ma la sensibilizzazione e l’impegno di Pretty Ballerinas non finisce qui, infatti il 1° dicembre il brand devolverà il 20% del suo ricavato all’AMREF, con lo scopo di migliorare le condizioni socio-sanitarie delle popolazioni africane.

Questa charity collection è già disponibile da questo mese nelle migliori boutique PrettyBallerinas di tutto il mondo ed online sul sito ufficiale, il loro prezzo è di 149€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *