OK-Triumph-Audrey-Intero-E-Bikini
Tendenze Costumi 2010: Moda Mare Triumph
30 giugno 2010
I capelli di Leona Lewis
Le Acconciature delle Celebrità: Capelli Mossi e Look Estivo per Leona Lewis
2 luglio 2010
Mostra tutto

Fai Da Te: la Tua T-Shirt Extralarge Diventa un Sexy Copricostume

Anche tu hai una t-shirt extralarge nell’armadio che non usi da anni e non sai cosa farne? Invece di buttarla via copia questa idea fai da te per creare un nuovo look tutto particolare.

In pochi passi sarai in grado di realizzare un abitino composto da top e gonna, ideale come copricostume per le giornate calde d’estate e per le vacanze al mare. Ecco le istruzioni per dare nuova vita alla tua semplice maglietta oversize.

Hai bisogno di:

  • 1 maglietta extralarge
  • 1 nastro colorato
  • forbici e necessario per cucire

Piega la maglietta a metà, appena sotto le maniche, e poi taglia dove hai piegato. Ora taglia le maniche e metti al contrario il pezzo di tessuto ottenuto; dopo aver tagliato il colletto fissa la stoffa con alcuni spilli e crea un piccolo taglio a V per il nuovo colletto del top. Ecco fatto, il tuo top da mettere sopra al costume è pronto!

Adesso puoi passare alla gonna, utilizzando la parte restante della maglietta. Piega i lati del rettangolo di tessuto e taglia dove hai piegato, seguendo le mosse del video. Poi piega il lato superiore del tessuto per due volte e fissa il tutto con degli spilli: metti al contrario la gonna e termina con una buona cucitura. Infine aggiungi un nastrino che chiuderai ai lati: questa gonna è davvero sbarazzina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *