Lezioni di Trucco: il Pennello per l’Ombretto
6 aprile 2010
iPhone: 6 Applicazioni Gratis per Donne Tecnologiche
8 aprile 2010
Mostra tutto

Pull and Bear: le T-shirt Ispirate a Looney Tunes

Ormai la primavera è ufficialmente arrivata, con tanto di giorni pazzerelli, colori e profumi tutti caratteristici di questo periodo. I grandi brand di moda low cost non si fanno scappare l’occasione di proporre accessori e vestiti a tema primaverile, e il rinomato e apprezzato brand Pull and Bear ci propone una scoppiettante serie di T-shirt perfette per le nostre gite fuoriporta.

Tra le tante nuove magliette che possiamo vedere sul sito ufficiale, troviamo anche una mini serie sicuramente apprezzata da chi ama i cartoni animati, e in modo particolare i personaggi di Looney Tunes.

Stiamo parlando di T-shirt che riproducono alcuni dei più famosi personaggi di questo cartone, dove non manca il gatto Silvestro, Titty e Bugs Bunny, tanto per citarne alcuni.

Ogni personaggio è accompagnato da un colore delle magliette differenti, e i prezzi assolutamente friendly del brand ci permetteranno di poter fare scorta per tutta la stagione senza spendere una fortuna. Con soli 14,95 euro potremo infatti portarci a casa una delle tante T-shirt della collezione.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *