Hello Kitty in versione chiavetta USB
15 gennaio 2009
6 modi per fare carriera, ce li rivela la creatrice di Sex and the City
16 gennaio 2009
Mostra tutto

Le donne e lo shoppingPer completare lo speciale “nuovo guardaroba low cost“, ecco alcuni consigli per fare uno shopping mirato e intelligente. Innanzitutto, perché non fare una lista di quello che avete e quello che vi manca, segnandovi i colori? In questo modo andate a colpo sicuro!

Comprate alcuni top e magliette che possono essere indossati con i jeans ma anche con un paio di pantaloni formali. Al momento dell’acquisto, tenete a mente i colori di quelli che avete già. Se volete prendere magliette e top particolari,  assicuratevi che ogni top possa essere indossato almeno in tre modi diversi.

Non acquistate nulla troppo di moda: non c’è convenienza a prendere qualcosa che sarà di tendenza solo per 3 o 4 mesi, a meno che non lo indossiate anche una volta che la moda è terminata. Come diceva Coco Chanel, la moda è fatta per diventare fuori moda.

Non acquistate qualcosa di poco utile solo perché è in saldo: un abito elegante da 100 € può essere un affare, ma non se lo indossate due volte all’anno. Degli stivali per la neve al 50 % sono un vero affare, ma non se abitate in un posto soleggiato dove non  nevica mai.

Infine, sviluppate e create uno stile tutto vostro: invece di seguire l’ultima moda, trovate uno stile personale dove gli abiti vi stanno bene e  vi valorizzano. E ricordate: la cosa più importante è acquistare quello che vi piace. E il prezzo non è importante quanto l’utilizzare un abito o un accessorio per quello che vale davvero.

Buono shopping e buoni saldi a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *