Lezioni di Trucco: il Colore di Ombretto Perfetto per Te
15 settembre 2009
I Love Ceretta: Quando l’Epilazione Fa Sorridere
17 settembre 2009
Mostra tutto

Gioielli

Come promesso, introduciamo oggi la nostra nuova rubrica per la stagione autunnale, tutta dedicata ai gioielli e alle brave designer che ci propongono le loro curiose e affascinanti creazioni.

Partiamo subito alla grande con questa talentuosa creativa americana che si chiama Sarah Holden: i suoi gioielli, che possiamo vedere on-line sul suo portfolio andando nella sezione Jewelry, sono davvero particolari.

In questo spazio troviamo infatti delle vere e proprie sperimentazioni, dove il gioiello diventa per la designer un pretesto per creare delle piccole e preziose sculture in miniatura da indossare.

La cosa interessante è l’utilizzo di materiali molto differenti tra loro e anche molto insoliti per creare questi bijoux: vediamo ad esempio fil di ferro e tessuti cuciti assieme, assemblati in modo tale da creare forme organiche curiose e molto originali.

Spesso e volentieri la designer ama miscelare metalli preziosi come oro e argento con altri più poveri, come la carta, il feltro, e addirittura gli adesivi medici.

Qui di seguito vi proponiamo le sue creazioni più interessanti, se volete acquistarli potete andare sullo spazio personale della designer su Etsy, dove troverete i gioielli disponibili e in vendita on-line.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *