givenchy-acid-summer-2011-foto-testata
Givenchy Acid Summer, il Make Up per L’Estate 2011
10 aprile 2011
gioielli-by-no-milk-today-su-etsy-foto-testata
No Milk Today, Gioielli di Design in Polimero Colorato
13 aprile 2011
Mostra tutto
casadei-collezione-primavera-estate-2011-foto-testata

Per la collezione primavera estate 2011, il brand Casadei stupisce con accessori moda dal mood glamour e femminile, con proposte di scarpe con tacchi vertiginosi e un mood da diva di Hollywood.

Non a caso queste calzature sono amatissime dalle dive dello spettacolo, tra cui Cameron Diaz, Demi Moore ed Eva Mendes, tanto per citarne solo alcune.

Perfette per la sera e per uscite galanti, le scarpe Casadei si aggiudicano un posto di riguardo tra le calzature più in voga e di tendenza, dove al design femminile e accattivante, si uniscono proposte da colori trendy e materiali scintillanti.

Sandali con tacco alto e dettagli gioiello sono un must, dove a proposte sobrie con colori alla moda come il nero e il caramello, si accostano decolletes in raso dai toni più sgargianti e il design più pulito, dove non manca mai il tacco alto che slancia la figura.

Altri modelli dai colori sempre molto accesi vengono coperti con pizzi neri, altri sono fatti di materiali come tulle, stampa lizard, pelle scamosciata, vitello o pelle laminata, che rende il materiale luminoso e con particolari effetti metallici. La nostra galleria ospita alcuni dei bellissimi modelli di questa collezione.

[Fonte]

1 Comment

  1. jane scrive:

    questo stile non mi si addice proprio, preferisco uno stile più sobrio ed elegante. ultimamente ho comprato diverse scarpe su luzzi..le sue scarpe sono davvero molto carine!! queste delle immagini sono troppo aggressive per me..preferisco delle scarpe meno appariscenti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *