Ragazza con Minigonna
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
7 novembre 2009
Mac VS Pc
Il Test della Domenica: Sei Mac o Pc?
8 novembre 2009
Mostra tutto

Julian Scarf, Sciarpa Comoda con Tasche Invisibili

Sciarpa con tasche

Sciarpa con tasche

L’inverno sta arrivando, e con lui tutti gli accessori che ci servono per tenerci al caldo anche nelle giornate più rigide. A volte però, soprattutto quando usciamo con gli amici ed entriamo in un locale, avere addosso troppe cose potrebbe risultare scomodo, e rischiamo così di perdere un guanto o altri piccoli oggetti in giro, e spesso ci rendiamo conto del “fattaccio” solo una volta tornate a casa.

Questo prodotto potrebbe essere perfetto per i frequentatori assidui di locali, ma anche per chi non vuole portare con sé borsette o altri ingombri. Si tratta di Julian Scarf, una comune sciarpa quadrettata venduta sul sito Wintercheck Factory, in una gamma cromatica varia e con “una marcia in più” delle solite sciarpe.

Questo prodotto ha infatti cucite al suo interno delle tasche invisibili, le quali hanno delle zip sulle cuciture che ci permetteranno di infilarci dentro i nostri oggetti personali, sostituendo così una borsetta, senza il rischio di perdere qualcosa.

L’idea è tanto semplice quanto geniale, dato che la sciarpa è fatta di cotone, quindi non ci darà fastidio anche se indossata in un luogo al chiuso e al caldo, e inoltre ci farà da comodo porta oggetti. Possiamo averla al prezzo di 30,00 $: i colori disponibili sono ben sette ma dovete fare la vostra ordinazione in fretta, sembra che questo prodotto sia già sold out!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *