Speciale Nozze d’Inverno: gli Accessori per la Sposa
31 dicembre 2008
Tanti auguri per il nuovo anno dalla redazione di Woman
1 gennaio 2009
Mostra tutto

Ecco le belle e colorate borracce SIGG, utilizzate anche da molti VIP di Hollywood

Ecco le belle e colorate borracce SIGG, utilizzate anche da molti VIP di Hollywood

Ecologiche, belle e trendy: le borracce SIGG, fatte di resistente alluminio e nate in Svizzera, nel 2008 sono state un vero e proprio must per chi aveva un’anima verde ma non voleva rinunciare ad essere fashion.

Anche quest’anno, continuano ad essere l’alternativa ideale alle bottiglie di plastica, che possono essere riciclate ma non sono biodegradabili, e inoltre sono molto più belle!

La SIGG propone una vasta collezione di borracce: c’è la linea Kid per i bimbi, quella classica e quella per lo sport, infine troviamo anche una stupenda linea fashion. Le borracce fashion hanno design creativi e divertenti, sono colorate e belle.

Per di più, sono diverse le celebrità che hanno contribuito a renderle uniche con un design personalizzato. Un esempio? Tommy Hilfiger, Stella McCartney, Sienna e Savannah Miller, Diana Von Furstenburg, Kenneth Cole e Anna Sui sono solo alcuni dei Vip che hanno partecipato a questa bella iniziativa.

Molti personaggi importanti sono stati contagiati dalla SIGG-mania: da Madonna a Julia Roberts, passando per Jon Bon Jovi e Alanis Morrisette, per non parlare di Al Gore. E le borracce SIGG sono addirittura esposte al MOMA di New York. Tutti ottimi motivi per dimenticare le bottiglie di plastica e adottare una borraccia SIGG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *