Gli Abiti Chic di Giulia Conti
17 aprile 2010
I Cappelli in Stile Vintage di Claudia Schulz
19 aprile 2010
Mostra tutto

Simone’s Rose, Abiti e Accessori Handmade Vivaci

Michelle è il nome della designer che si cela dietro a Simone’s Rose, un brand canadese che realizza accessori e abiti handmade iper vivaci e perfetti per accogliere al meglio la bella stagione. La designer ha chiamato così il marchio per celebrare sua nonna che si chiamava appunto Simone, la quale è stata un punto di riferimento importante nella vita della stilista.

Con questo brand Michelle ci propone una linea che comprende gioielli, borse e abiti dai colori più disparati e dalle texture che ci proiettano già nell’estate, con tagli molto accattivanti e perfetti per mettere in mostra il corpo.

Tra i vestiti proposti abbiamo magliette con un taglio che ci ricorda molto i kimono giapponesi, mini abiti e completi dai toni colorati, gonne a tubino dallo stile romantico e altre magliette monospalla sempre molto vivaci.

La scelta ricade sempre e comunque su tagli originali e colori intensi e shocking come il rosa o il giallo, ma non mancano anche proposte di colori più sobri come il rosa antico, il celeste o il nero.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *