Lezioni di trucco: guida avanzata alla matita per occhi
28 luglio 2009
Momenti preziosi: le creazioni di Colleen Baran
30 luglio 2009
Mostra tutto

Speciale costumi: Skin, i tatoo fatti con il sole

Skin

Eccoci di nuovo a parlare di costumi nella nostra rubrica tutta dedicata alle mode del momento in spiaggia. Questa volta vi proponiamo un brand non molto conosciuto, ma che sicuramente merita per l’innovativa idea che ha reso unica la sua fresca e colorata collezione di bikini.

Si tratta del marchio Skin, che ha pensato di realizzare dei costumi da bagno a due pezzi con un piccolo accorgimento che rende più briosa e frizzante la loro linea. Si tratta di un piccolo buco a forma di cuore sul retro delle mutandine del costume, così da poter giocare con l’abbronzatura e ottenere, dopo un po’ di sedute sotto al sole, un vero e proprio tatuaggio fatto con il sole.

Ci basterà spostare di pochi centimetri il nostro bikini per vedere i risultati. La collezione Skin propone una linea di costumi dai colori molto vivaci e a tinta unita, la scelta è molto vasta e  ve li abbiamo proposti tutti qui nella nostra galleria.

I bikini si possono acquistare online nella sezione Buy del sito, al prezzo di 39,00 € ciascuno. Se l’idea vi piace e i costumi anche, non vi resta che provarli: sarebbe bello vedere i risultati sulla vostra pelle!

[Fonte]

3 Comments

  1. StReGhEtTa DoLcE ha detto:

    Wow che ideona questi costumi da bagno con il buco per il tatuaggio del sole!!! Secondo me è una trovata fantastica, soprattutto per il tattoo da sfoggiare sulla pelle del sedere nell’intimità… Poi quel buchino a forma di cuore rende questi skin tattoo i costumi più trendy della spiaggia! E in più non costano neppure tanto… Che favola… LI voglio!!!

    A me piace il viola e nero e il viola e bianco, e a voi?

    Baciottoli,

    StReGhEtTa DoLcE

  2. sara ha detto:

    come faccio a comprare un costume skin tatoo?

  3. Jillian ha detto:

    Ciao Sara! Per comprare i costumi Skin vai sul sito del brand! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *