Occhi penetranti con la matita per occhi
Lezioni di trucco: alla scoperta degli eyeliner
23 giugno 2009
Bellezza e relaz con le SPA a casa
Home SPA: benessere fai da te con il centro di bellezza a casa tua
25 giugno 2009
Mostra tutto

Speciale costumi: le collezioni mare di Triumph

Costume da bagno Triumph con pareo

Costume da bagno Triumph con pareo

Eccoci di nuovo a parlare di costumi nella nostra rubrica tutta dedicata alle collezioni di moda mare dei marchi più interessanti e di tendenza. Questa volta tocca al brand Triumph, il quale ci propone un ventaglio ricchissimo di scelte, per tutti i gusti e gli stili.

Abbiamo infatti ben tredici collezioni di costumi diverse tra cui scegliere, in base alle nostre preferenze e alle nostre necessità. Siete indecise sul costume da scegliere? Non perdetevi questo approfondimento, in cui vi presentiamo ogni collezione proposta parlandone in modo specifico.

4yr Curves è studiata per offrire comodità e vestibilità anche per le taglie più grandi. Brighton gioca con i contrasti tra il bianco e nero, creando un look elegante e impeccabile anche in spiaggia. Chamaleon unisce colore e stampe vivaci per un perfetto beach look che non passerà sicuramente inosservato.

High Fashion è la linea trendy che miscela tessuti italiani combinati a preziosi e raffinati dettagli in cristalli Swarovski. Kapula è un perfetto mix tra texture tribali e colori esplosivi, tendenti al fluo. M2M è la linea per le più sportive e creative, dove ogni pezzo può essere mixato a piacere, per creare e personalizzare il proprio modo di vestire, anche in spiaggia.

Mandalay è la linea glamour e sofisticata, impeccabile anche nella proposta di colori all’ultima moda. Manhattan è una linea elegante di costumi fatti in tessuto a maglia che mescola il contrasto del bianco e del nero per un look impeccabile. Mombasa gioca su stampe etniche e colori caldi, intensi e avvolgenti, perfetta per chi vuole essere elegante ma con un tocco di vivacità e colore.

Salina si rifà ai colori della terra e della natura africana, dove toni tendenti al rosso e al marrone offrono uno stile trendy e intenso. La linea Soho gioca con colori forti, tessuti lucidi e un design di tendenza, tutta da gustare con gli occhi. Sun Poem è invece ispirata alle forme naturali e semplici della natura.

Ed infine abbiamo Zanzibar, espressamente dedicata ai colori caldi e avvolgenti dell’estate, adatta a chi vuole sentirsi sensuale e attraente anche in spiaggia. Qui di seguito proponiamo una serie di immagini dove abbiamo selezionato un costume per ogni tipologia delle collezioni proposte. Buona visione e alla prossima settimana!

1 Comment

  1. Bambolina scrive:

    sono molto belli qsti costumi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *