Lezioni di trucco: a proposito di eyeliner liquidi
30 giugno 2009
La Posta del Cuore: “Sono rifatta: glielo dico o no?”
1 luglio 2009
Mostra tutto

Speciale costumi: le linee più cool di Goldenpoint

Costume Sisi SurfAnche questa settimana la nostra imperdibile rubrica sulle mode e le tendenze in spiaggia si fa “sentire” con i marchi più conosciuti e apprezzati.

Stavolta parliamo di alcuni brand sotto il marchio Goldenpoint, dove possiamo trovare delle scelte ricche e per tutti i gusti.

Focalizziamo la nostra attenzione su questi brand e sulle loro collezioni di costumi da donna, cioè Philippe Matignon, le linee Sisi Aqua e Sisi Surf e la collezione Golden Lady.

Philippe Matignon ci propone una linea di costumi che gioca con la lucentezza del tessuto satin e i colori vivaci a tinta unita, creando un linea sobria ma elegante. Il colore che prevale in questa linea è il lilla e il blu, e anche nei costumi con stampe e disegni abbiamo sempre un forte accento su questi colori.

Il brand Sisi ci presenta due collezioni donna, una chiamata Aqua e una chiamata Surf. Nel primo caso abbiamo costumi con colori vivaci e tendenti al fluo e a tinta unita, oppure stampe con decorazioni astratte e colori complementari e/o molto contrastanti tra loro, in un gioco cromatico sempre vivace e articolato. Il lilla anche qui è una costante di molti modelli proposti.

La linea Surf è invece ideale per le ragazze sportive e dinamiche, che anche in spiaggia non vogliono stare ferme. È infatti una collezione che veste molto comoda ed è perfetta per chi pratica degli sport acquatici o in spiaggia. Di certo l’esplosione di colori accesi rende questi costumi molto belli.

Infine parliamo della collezione proposta da Golden Lady, con stampe di texture ispirate a forme geometriche semplici e a figure sinuose e morbide prelevate direttamente dalla natura, dove i colori accesi e il nero giocano con i contrasti creati dal bianco.

Non possiamo esimerci dal proporvi nella nostra gallery alcuni esempi per ogni collezione. Bene, per questa settimana è tutto. Aspettiamo i vostri commenti, consigli e suggerimenti: alla prossima!

1 Comment

  1. Conyers ha detto:

    Glad I’ve finally found sotmeinhg I agree with!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *