Lo chignon di Kate Bosworth
Le Acconciature delle Celebrità: Chignon Particolare per Kate Bosworth
12 febbraio 2010
Ceramiche by New Moon Studio
Le Ceramiche di New Moon Studio
14 febbraio 2010
Mostra tutto
Sprinkle by Linda Schailon

Sprinkle by Linda Schailon

Moda e design danno vita spesso e volentieri a vere e proprie sperimentazioni originali, a volte anche surreali, come in questo caso.

La designer Linda Schailon ha infatti dato sfogo alla sua fantasia per la realizzazione di un abito da donna davvero insolito. Si tratta di Sprinkle, un vestito nato da un sogno che ha sempre affascinato la designer fin da bambina.

Quando era piccola Linda sognava infatti di essere una principessa alla corte del re, e di fare lunghe passeggiate tra le siepi di biancospino, adorna di gioielli e vestita di tutto punto con un bell’abito. Da questo desiderio è nato un vero e proprio esperimento tra il design e la moda, con una punta di gioco surreale che caratterizza il tutto.

L’abito è infatti composto da una base di rete da giardino bianca, con appesi sopra decine di vasetti di yogurt con all’interno delle pianticelle vere. E da questo sogno fanciullesco nasce così un abito curioso, addirittura da dover annaffiare per tenerlo bello, duraturo nel tempo e rigoglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *