Epilatore elettrico per depilazione e epilazione
Speciale Depilazione: Scopri gli Epilatori Elettrici, Tutto su Silk-épil & Company
15 giugno 2010
Anne Hathaway a rettangolo
Il Costume Perfetto per la Donna Rettangolo
17 giugno 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Agent Provocateur

Piccolo - Tendenze-Costumi-2010-Agent-Provocateur-Zahara-Swimsuit

Anche questa settimana la nostra rubrica sulle tendenze costumi 2010 non ci lascia, accogliendo questa volta le proposte del brand Agent Provocateur.

Quest’anno il marchio propone una linea molto ridotta ma sempre e comunque all’insegna della seduzione, ideale per donne che vogliono mettersi in mostra attraverso dettagli preziosi dal mood rétro e sofisticato.

Zahara Swimsuit è un costume intero con le fattezze di un vero e proprio corsetto nero, con zip sul retro e laccetti intrecciati sul davanti. Inoltre tra i lacci si intravede un tessuto in contrasto rosso, perfetto per chi ama i colori forti e molto seducenti.

Tatum Swimsuit si rifà a una particolare moda degli Anni ’60, con un costume intero nero con le fattezze di un bikini molto piccolo, dove i due pezzi sono uniti tra loro da fasce di tessuto che creano un disegno molto pulito sulla silhouette del corpo.

Candy Bikini Bra è un bikini dal mood romantico, con tessuto nero a pois bianchi impreziosito da fiocchetti a righe e pizzi bianchi sul reggiseno. Risa Bikini Bra è un bikini nero con una veste grafica molto sportiva e originale, la quale simula il tessuto del jeans nei decori.

Tatum bikini Bra è un costume a due pezzi in fucsia, ideale per chi ama il colore e uno stile più classico e minimale. Portia Swimsuit è un costume intero senza bretelline ispirato agli Anni ’70, fatto da un tessuto nero-grigio cangiante, per splendere ancora di più sotto il sole.

Amylee Bikini Bra è un modello ispirato agli anni ’50 sia nel design sia nelle stampe del tessuto del costume, dove ci sono appunto delle illustrazioni di pin-up dell’epoca. Portia Bikini Bra è la versione bikini del Portia Swimsuit, anche i tessuti utilizzati sono gli stessi, dove l’allacciatura del reggiseno è sul collo.

Per questa settimana è tutto, ma la nostra rubrica prosegue tutta l’estate, quindi vi aspettiamo la prossima settimana!

2 Comments

  1. Candria scrive:

    Wow sono costumi da bagno davvero bellissimi! Ma c’è un punto vendita a Torino?

  2. Jillian scrive:

    Ciao Candria! L’unico punto vendita in Italia è a Milano… Ma se ti capita di andare a Londra lì ce ne sono un’infinità! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *