Smalto per unghie
Lezioni di Trucco: Come Scegliere lo Smalto Perfetto per Te
11 maggio 2010
Mocassini Shudy
Mocassini Shudy: Quando la Plastica È Comoda e Chic
13 maggio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: i Costumi da Bagno Colorati di Benetton

Piccolo - Tendenze Costumi 2010 - Benetton - Undercolors Mare - Bikini e abito multicolor

Questa settimana ci immergiamo nuovamente nella nostra rubrica sulle tendenze dei costumi e la moda in spiaggia per il 2010, questa volta focalizziamo la nostra attenzione sul brand Benetton, che ci svela tanti modelli pratici, spiritosi e iper colorati.

La collezione è unica e si trova nella sezione Undercolors – Mare del sito, dove abbiamo sia modelli da donna che da uomo presentati nello stesso lookbook. Come sempre Benetton non si smentisce, puntando tutto sui giochi cromatici e sui colori accesi, con modelli sbarazzini perfetti per chi vuole sfoggiare un look solare.

Tra costumi, pareo e abitini abbiamo una scelta vasta di stampe multicolore e di tessuti, dove si alternano cotone stampato, lycra iridescente, jersey elasticizzato e di viscosa. Le stampe vanno da quelle astratte di ispirazione hippy, a fiori hawaiani, fino a voile di colori accesi e  costumi più classici a tinta unita.

Tra i modelli da donna troviamo sia proposte di bikini che di costumi interi, completi di capi versatili che si adattano alla vita in spiaggia, con pareo e abitini, tutti accessori che stanno a metà strada tra un copricostume e un abito.

Nella collezione ci sono anche maxi camicie in voile leggero, perfetti anche per un’uscita serale in riva al mare. Il colore è sempre e comunque onnipresente, dove modelli più sportivi e pratici si alternano ad altri più sobri ed eleganti.

Lo stile Benetton è un buon compromesso, dove eleganza e praticità vanno a braccetto, per dettare uno stile spiritoso e pieno di colore. Nella nostra galleria troverete alcuni dei modelli della collezione, alla prossima settimana con la nostra rubrica Tendenze costumi 2010!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *