Scarpe Superga Ispirate ai Fumetti Americani
16 agosto 2010
Le Boudoir de Marie, Intimo Sexy e Colorato
21 agosto 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Eleganza e Seduzione by La Perla

Questa settimana vi proponiamo la ricca linea di modelli eleganti e seducenti di La Perla, la quale ha già dato il via ai saldi da qualche tempo, e quindi sarà sicuramente un’occasione ghiotta per tutte le amanti dello stile e del risparmio.

Con i saldi anche modelli costosi e non proprio alla portata di tutti come i costumi di questo brand potrebbero essere più abbordabili, così da trovare un buon rapporto prezzo-qualità e per tutte le tasche.

La collezione è davvero molto ricca, dove lo stile proposto è seducente e raffinato, perfetto per chi ama essere impeccabile ovunque si trovi. La linea comprende bikini, costumi interi, pareo, mini abiti e maxi camicioni perfetti da abbinare a tanti modelli differenti.

Ai bikini a triangolo, a fascia, con laccetti e con coppe, vengono accostati anche tanti modelli di costumi interi con scollature tra le più disparate e con tagli particolari nei tessuti per alcuni modelli, dove l’eleganza non si fa mai da parte.

La preponderanza cromatica va su colori intensi e a tinta unita come i lilla, i blu, i viola, i verdi, il bianco e il nero, dove non mancano anche svariate proposte con stampe floreali, astratte o a righe più vivaci e sbarazzine.

Anche nei pareo e negli abiti troviamo scelte per tutti i gusti, dove alle tinte unite dal mood più sobrio ed elegante si accostano anche modelli più velati e con stampe multicolor vivaci.

Insomma, La Perla non si lascia scappare proprio nulla, e nella sezione saldi dedicata ai costumi avrete la possibilità di poter scegliere davvero tra tante belle proposte. Buono shopping e alla prossima settimana!

2 Comments

  1. Giulia ha detto:

    ma ancora state a parlare di costumi?! non potreste scrivere qualche articolo sulle proposte autunno/inverno? l’estate è quasi finita!

    in ogni caso complimenti per il sito 🙂

  2. Jillian ha detto:

    Ciao Giulia 🙂 Parliamo di costumi fino a fine agosto, poi si inizia con le proposte moda autunno inverno… Sii paziente! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *