Borse sotto gli occhi
Borse Sotto gli Occhi: Quando la Chirurgia Può Aiutare
4 maggio 2010
Muller Blusubianco
Concorso Letterario Blusubianco by Muller: i Racconti Più Coinvolgenti
6 maggio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: le Proposte di Yamamay

Piccolo - Tendenze Costumi 2010 - Yamamay - Sand - avorio

Rinnoviamo anche quest’anno la rubrica tutta dedicata ai costumi da bagno e i brand che fanno più tendenza, dove vi accompagneremo, da questo mese fino a tutte l’estate, negli stili più accattivanti da sfoggiare in spiaggia. Inauguriamo la carrellata di marchi con Yamamay, che ci regala una collezione ricchissima e davvero per tutti i gusti.

La collezione comprende sei linee briose e accattivanti, dove troviamo costumi dallo stile elegante e sobrio da una parte, e più sbarazzino e colorato dall’altra, con una certa attenzione alla gamma di colori proposta. Le linee si chiamano American Holiday, Mexican Angel, Pointbreak, Sunset in the Desert, Sand e Agua de Cortez.

American Holiday comprende costumi e pareo dai colori luminosi e brillanti, dove troviamo il celeste, il blu, il bianco e l’argento, abbinati sempre in modo impeccabile tra loro, per un look appariscente e brillante.

Mexican Angel è invece una linea più giovanile e colorata, con costumi, pantaloncini e abitini pratici e comodi, con decorazioni multicolor dai toni solari e vivaci.

Pointbreak è la collezione più sportiva di Yamamay, (non ha caso il suo nome è prelevato dal titolo di un film che parla di surfisti), dove abbiamo sia costumi da uomo che da donna dettati da bikini coloratissimi, pantaloncini e abiti altrettanto vivaci, tutti pensati per una donna dinamica e che ama lo sport in spiaggia.

Sunset in the Desert è la linea più romantica e sognante, con costumi e accessori ispirati a un mood hippy e colorato, con alcuni modelli con stampe animalier.

Sand è una collezione molto elegante e affascinante, con costumi che vanno dal bianco, al crema, ai toni della sabbia e dei marroni, con tessuti cangianti e contrasti cromatici negli accessori sui neri o bianchi. In questa serie di costumi abbiamo anche una proposta di modelli e accessori rosa, spesso accostati in contrasto con altri modelli della linea in marrone o caffè.

Agua de Cortez è una linea sobria ma che non rinuncia alla vivacità, dove troviamo sia costumi con stampe astratte in bianco e nero, sia altri multicolor, dove il marrone, il blu e il bianco si alternano nei vari modelli proposti.

Come ogni rubrica di approfondimento che si rispetti, troverete nella nostra galleria alcuni dei modelli di ogni linea di cui vi abbiamo parlato, alla prossima settimana con un altro brand e tanti bei costumi di cui parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *