Speciale Depilazione: Come Usare l’Epilatore Elettrico
22 giugno 2010
Hotflops, le Flip-Flop per l’Estate
26 giugno 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Liu Jo Beachwear

L’estate è ufficialmente arrivata, e con lei l’aria festiva e vacanziera tanto attesa e desiderata.

La nostra rubrica sulle Tendenze Costumi 2010 celebra l’arrivo della bella stagione con il brand Liu Jo, proseguendo con la carrellata di costumi da bagno dei brand più noti e amati dal mondo femminile.

In questo caso abbiamo la collezione Liu Jo Beachwear, una linea molto limitata nei modelli proposti, ma con uno stile molto elegante e seducente, e degna quindi di nota.

Nella linea troviamo sia modelli più spiritosi e sportivi adatti ad un pubblico di ragazze, sia modelli più sobri e ideali per le donne.

Nel primo caso troviamo costumi con stampe astratte e ipervivaci, oppure proposte di bikini e costumi interi bianchi o neri con stampe in contrasto della firma del brand.

Altra chicca di questo stile più trendy e giovanile sono le proposte  a tinta unita in fucsia, dove abbiamo sia la proposta bikini che costume intero.

Per la sezione più elegante troviamo sia costumi a tinta unita neri o viola semplici, sia modelli più intriganti in grigio cangiante, dove abbiamo la proposta bikini con reggiseno a triangolo o con reggiseno a fascia, ideali per sedurre anche in spiaggia.

Per ora è tutto, la nostra rubrica prosegue per tutta l’estate, alla prossima con altri nuovi costumi e brand!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *