Thrush Vintage su Etsy
Thrush Vintage, Abiti Vintage per Tutti i Gusti
2 agosto 2010
Giovane coppia
6 Modi Efficaci per Fare Centro al Primo Appuntamento
5 agosto 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: lo Stile Frizzante di H&M

Piccolo - Tendenze Costumi H&M - Gruppo Bikini Multicolor

Anche per questo mese la nostra rubrica sui costumi da bagno non si ferma, e direi che il periodo è davvero azzeccato per poter fare acquisti intelligenti spendendo anche poco.

In questo spazio guardiamo i costumi proposti da H&M, marchio low cost che con i saldi sarà letteralmente preso di mira da tutte le fashion addicted che amano uno stile fresco e sbarazzino. La linea di costumi di questo brand è molto colorata e vivace, ideale per un pubblico giovane e per chi ama colori sgargianti e appariscenti.

La campagna pubblicitaria di questa collezione punta tutto su uno stile dinamico e spensierato, mettendo in primo piano un gruppo di top model di fama internazionale che corrono e giocano sul bagnasciuga con indosso i costumi della linea.

Oltre a bikini di vario genere troviamo anche dei modelli di costumi interi, dove il colore è l’assoluto protagonista. Anche in modelli più sobri dai toni scuri, il brand gioca con materiali luccicanti e riflettenti, creando una linea che punta a uno stile appariscente e trendy.

Tra i bikini troviamo i classici a triangolo e con laccetti ai lati, altri sono invece push up che definiscono più le forme, e infine altri ancora sono a fascia più semplici nel design.

Ai colori a tinta unita e fluo si accostano modelli con stampe floreali, tessuti glitter o a righe, per sottolineare anche nelle tinte uno stile molto vivace e giovanile. Alla prossima settimana con la rubrica sui costumi, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *