Speciale Depilazione: Tutto Quello che Devi Sapere sulla Depilazione Laser
27 luglio 2010
Segreti Bollenti: Come Baciare un Uomo e Farlo Impazzire
29 luglio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Super Saldi by La Redoute

Concludiamo il mese di luglio con la nostra rubrica di approfondimento sui costumi per l’estate proponendovi i prodotti del brand La Redoute. Oltre ad avere la possibilità di scegliere tra centinaia di proposte ideali per ragazze e donne di ogni età, il brand offre su moltissimi modelli tanti begli sconti, fino a un massimo del 60%.

L’occasione è davvero ghiotta per chi voglia fare un po’ di scorta di costumi a prezzi molto ragionevoli, senza rinunciare a prodotti belli e comodi. Per la collezione da donna abbiamo una vastissima scelta, dove abbiamo sia modelli più adatti a ragazze giovani, sia altri perfetti per signore e donne più adulte, con proposte vivaci e sbarazzine da un lato, e più sobrie ed eleganti dall’altro.

Altra cosa interessante è la ricca scelta di costumi interi da bagno, i quali di solito sono sempre in numero minore rispetto ai vari bikini. Ulteriore chicca interessante è la sezione dei Combinabili, dove possiamo scegliere solo reggiseno e/o mutandina sfusa, per poter combinare tra loro vari pezzi proposti dal brand in modo personale, a creare un look da spiaggia unico e colorato.

In Taglie Comode troviamo invece sia costumi due pezzi combinabili sia interi, dove la regola di base è comodità e le proposte sono dedicate alle donne con forme generose che hanno bisogno di costumi comodi e pratici. Per i costumi due pezzi troviamo tanti bikini molto vivaci e ideali per ragazze, ma non mancano anche proposte di bikini a tinta unita dal look più chic, oppure modelli di costumi due pezzi perfetti per chi ama lo sport.

Insomma, la scelta è davvero molto vasta, nella nostra galleria ospitiamo solo alcune delle centinaia di modelli proposti. Anche se la rubrica per il mese di luglio è conclusa, ad agosto proseguiremo a parlare di costumi e tendenze in spiaggia, alla prossima settimana!

3 Comments

  1. Doris Zaccaria ha detto:

    Finalmente costumi carini e a un prezzo abbordabile! La cosa migliore è comprarli a inizio stagione: anche se i saldi non sono ancora iniziati, sul sito http://www.laredoute.it si trovano sempre delle offerte particolari 😉

  2. Jillian ha detto:

    Ciao Doris! E’ proprio vero, su La Redoute ci sono ottime occasioni!

  3. Chris ha detto:

    Ma dai, che bello!!! Anche io vorrei Newton come paetgtgo… devo insegnargli a portare le fedi, ihih :)))Auguri a Gianluca e Loredana!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *