Speciale Depilazione: Consigli Utili per Epilatori Elettrici e Peli Incarniti
29 giugno 2010
Fai Da Te: la Tua T-Shirt Extralarge Diventa un Sexy Copricostume
1 luglio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Moda Mare Triumph

Per questa settimana parliamo di Triumph, sicuramente un brand vincente sotto la scelta dei costumi da bagno, infatti il marchio ci offre una ricchissima collezione di modelli tra cui poter scegliere, andiamo a vederli più da vicino.

I costumi si suddividono in due grandi collezioni, cioè la classica Triumph e Miss Triumph, dedicata a un pubblico più giovane. In Triumph troviamo ben sedici linee, dove in ognuna abbiamo diversi modelli tra cui poter scegliere.

4yr Curves 10 è una linea di costumi per donne di tutte le età e dedicata a chi ha forme più generose. Athena si ispira a un mood urbano, dove la proposta è di costumi in tinte a contrasto in bianco e nero.

Audrey è una linea elegante e raffinata, ispirata a grandi donne dello spettacolo e del cinema del passato, un esempio su tutte è la mitica Audrey Hepburn. Ava è una linea altrettanto elegante e raffinata, dedicata a donne che non vogliono rinunciare alla femminilità anche in spiaggia.

Bellini è una linea di costumi con stampe a tinta unita abbinate a stampe a righe multicolor dal mood estivo e vivace. Body Slender 10 è la linea sportiva della collezione, dove troviamo costumi interi e bikini che cingono in modo pratico il corpo.

Cosmopolitan è la linea più trendy e alla moda della collezione, con bikini perfetti per una cocktail in spiaggia o una festa a bordo piscina. Cybell è una linea ispirata alla natura sia nei colori che nelle stampe con motivi floreali.

Grace è una linea elegante e sobria, adatta a chi ama uno stile semplice ma ricercato al tempo stesso, la proposta cromatica cade su due colori, lilla e nero. High Fashion è composta da bikini e costumi interi dal taglio trendy e una linea alla moda, ideale per le feste in spiaggia.

Kir Royal è una linea che abbina righe oblique multicolor ad altri toni a tinta unita, a creare uno stile brioso e vivace. M2M 10 è composto da modelli mix to mach, dove possiamo personalizzare il nostro stile scegliendo reggiseno e mutande a piacere.

Minerva è una linea tropicale fatta di tinte forti e intense, ideali per chi ama l’avventura e uno stile seducente. Sidecar è fatta di bikini dal mood fresco e sbarazzino, dove si abbinano i colori come il bianco, il rosso e il blu a formare contrasti brillanti.

Venus è composta da costumi eleganti con proposte di colori sia neutri e sobri come il nero e il cioccolato, sia altri più vivaci come il turchese. Zuma è costituita da costumi con stampe tribali, ideali per chi ama uno stile evergreen ed elegante al tempo stesso.

Per la collezione più giovanile troviamo invece solamente quattro linee, ma come abbiamo intuito la scelta è talmente vasta che le più giovani potranno trovare tante proposte appetibili anche nella collezione classica.

In Miss Triumph troviamo Miss Chloe, una serie di costumi da bagno ispirate alle pin-up degli Anni ’50, ideali per ama una rivisitazione del vintage e della seduzione del passato.

Miss Kate è una linea di bikini con colori vivaci e stampe floreali, anche questi ispirate ad un mood retrò e sbarazzino. Miss M2M 10 è la linea mix to mach per le più giovani, dove possiamo scegliere tra reggiseno e mutandine in stampe ipervivaci.

Miss Sienna richiama uno stile hippie chic, ideale per chi ama il colore l’eleganza. Per questo mese è tutto, ci vediamo a luglio con la rubrica sulle Tendenze Costumi 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *