Pretty Carry Pack, Ballerine da Viaggio
23 febbraio 2012
Miu Miu Celebra le Fashion Week con una Capsule Collection
26 febbraio 2012
Mostra tutto

Thursday Friday, le It Bag “Economiche”

Avete sempre desiderato di possedere una it bag tra le più amate dalle donne? Per molte riuscire a racimolare una somma considerevole per una borsa di lusso è molto difficile, ma il mondo della moda può accontentare anche le fashion victim più “squattrinate”.

Thursday Friday propone una linea di shopper in tela a prezzi molto più abbordabili e con stampe che le faranno diventare delle vere protagoniste del vostro outfit una volta indossate.

Su ogni borsa sono stampate le it bag più in voga del momento, dove potremo trovare le fedeli riproduzioni di una Balenciaga, una Miu Miu e la mitica Chanel 2.55. Anche se dovremo “accontentarci” di questa versione, potremo comunque indossare un accessorio ironico, colorato e sicuramente originale.

Sul sito del brand troviamo tre diverse tipologie di borse proposte: Le Together Bags a $ 65,00, le Super Together a $ 90,00 ed infine le Here Pochettes a $ 35,00.  Non vi resta che scegliere il colore che preferite e anche voi avrete la vostra “it bag low cost”!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *