Bagllerina, le Scarpe da Portare in Borsa
23 aprile 2011
Festa Della Mamma: Regala Dollissimo di Dior
25 aprile 2011
Mostra tutto

Tie-ups, Cinture Ecocompatibili e Alla Moda

Se avete una vera passione per la cintura, accessorio di tendenza utile e confortevole, eccovi una proposta eco-friendly assolutamente imperdibile.

L’azienda italiana Tie-ups propone una ricca linea di cinture fatte interamente di plastica, attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili al 100%.

Questi accessori sono curati nel design e i materiali sono pregiati nonostante siano fatti principalmente di gomma morbida e plastica, dove possiamo personalizzare il prodotto attraverso una vastissima scelta di colori e diversi modelli per tutti i gusti.

In particolare il modello Slimcut si presenta come un accessorio pensato soprattutto per le donne, con un design sottile e leggero (questa cintura è alta solo due centimetri), che la rende ancora più versatile.

Altra “chicca” del brand è la sezione My Tie-ups, dove possiamo scegliere e personalizzare il colore di tre parti della cintura tra cui la cinghia, la fibbia e l’ardiglione.

Oltre al modello Slim ne troviamo tanti altri, tra cui anche Kids, dedicato ai più piccoli. Vivacità, trasparenze e toni fluo sono costanti delle varie linee proposte, dove non manca anche una versione “Dots” con pois decorativi che rendono l’accessorio ancora più pop.

Potete acquistare le Tie-ups sia nel sito del brand, previa registrazione online, oppure attraverso uno dei tanti rivenditori sparsi per l’italia, l’elenco completo lo trovate nella sezione Stores del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *