pretty-ballerinas-capsule-collection-halloween-2011
Calza Pretty Ballerinas ad Halloween
20 ottobre 2011
ombrello-halloween-su-lulu-guinness-003
Halloween Mania, un Ombrello “da Brivido”
22 ottobre 2011
Mostra tutto

Tokidoki per Mattel, la Barbie Tatuata

barbie-by-tokidoki-per-mattel-002

Non è la prima volta che Mattel propone una Barbie tatuata, ma questa volta si è voluta spingere oltre, tentando una collaborazione creativa con il brand Tokidoki.

Si tratta di un modello di Barbie trasgressiva e fuori dagli schemi che Simone Legno, artista italiano che si cela dietro al marchio Tokidoki, ha voluto omaggiare in modo assolutamente originale.

La sua Barbie porta dei capelli a caschetto rosa confetto, è vestita con una Tshirt scollata, una minigonna rosa shoking, dei leggings leopardati, scarpe con tacco vertiginoso glitterate e mostra fiera degli appariscenti tatuaggi.

Non è certo il primo tentativo della Mattel di lanciare una Barbie tatuata, ma questo è sicuramente quello più glam e insolito delle tante proposte fatte in passato.

La Barbie dal look grintoso è accompagnata da un cucciolo a quattro zampe che ricorda uno dei personaggi tipici della grafica Tokidoki, un dettaglio moda che la rende ancora più unica nel suo genere!

E voi, cosa ne pensate? Anche questa volta la bambola più famosa al mondo verrà presa di mira da associazioni genitori e condannata ad essere ritirata dal mercato?

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *