moda-in-spiaggia-benetton-foto-testata
Moda in Spiaggia 2011: Benetton Collezione Mare
13 giugno 2011
Ceretta inguinale e brasiliana
7 Dritte per una Ceretta Inguinale Quasi Indolore
16 giugno 2011
Mostra tutto
tout-court-moi

Con un nome francese ma uno stile tutto italiano, Tout Court Moi si prefigge di essere un brand con le carte vincenti per arrivare in alto e proseguire il suo meritato successo.

Questo marchio, creato a luglio 2010 dalla creativa nostrana Enrica Baliviera, propone accessori da donna con un look barocco, romantico e sofisticato, dove la designer assembla oggetti vintage recuperati in mercatini selezionati di tutta Europa con dettagli contemporanei e alla moda.

Il risultato è davvero molto elegante e sensuale, dove possiamo scegliere tra mascherine per la notte retro chic, oppure collane eccentriche piene di dettagli sognanti.

Alcune delle sue creazioni sembrano essere uscite da un libro di fiabe con rimandi alla natura, al bosco e con tanti dettagli luminosi e vivaci, perfetti per chi ama un look che non vuole passare inosservato.

Ogni creazione è un pezzo unico, realizzato con grande creatività e dedizione per il dettaglio, dei veri e propri capolavori artigianali da indossare.

Potete trovare in vendita queste bellissime creazioni andando nello shop online del sito ufficiale, oppure nella sezione Punti vendita troverete i negozi fisici dove poterli acquistare.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *