Lezioni di trucco: gli eyeliner in crema e in gel
14 luglio 2009
Una giovane donna al ristorante
7 consigli salvalinea per mantenere la forma al ristorante
16 luglio 2009
Mostra tutto
Costume da bagno

Costume da bagnoLa nostra rubrica sulla moda mare non va in vacanza, e anche questa settimana parliamo di costumi da bagno e di nuovi brand che ci fanno pregustare la spiaggia e il mare.

Questa è la volta del marchio Victoria’s Secret, che ci delizia con tante belle e ricchissime collezioni e in più ci sono anche dei vantaggiosi saldi, che non guastano mai. Le collezioni che ci propone la griffe sono ben sei, divise in una vasta scelta di costumi da donna tra i più disparati.

Nel catalogo di costumi Victoria’s Secret troviamo la collezione Beach Sexy, le linee The Miracle Bra e Very Sexy, le collezioni Body By Victoria e BioFit Swim Tops ed infine Victoria’s Secret Pink. La linea Beach Sexy è la più ricca di costumi tra cui poter scegliere, tutti con colori vivacissimi e decorazioni fantasia, molti dei quali si ispirano a motivi decorativi degli anni ’60.

The Miracle Bra è invece la collezione più sensuale, dove le stampe etniche e di texture prelevate dal mondo della natura e degli animali sono una costante di molti dei costumi proposti. La linea Very Sexy è caratterizzata da costumi con tagli e intrecci di tessuto particolari, dove l’eleganza è la parola d’ordine.

Body By Victoria è la linea più sportiva e semplice, con colori a tinta unita e toni molto sobri. La collezione BioFit Swim tops consiste in un unico modello di costume a due pezzi proposto in tre colori differenti, nero, viola e verde, dove la linea è molto pulita e netta.

Victoria’s Secret Pink è la linea più vivace e spiritosa, dove tinte molto accese abbinate a simboli e texture stilizzate caratterizzano un po’ tutti i costumi della collezione. Ora non ci resta che proporvi una galleria con alcuni esempi per ciascuna collezione. Anche per questa settimana è tutto, vi auguriamo una splendida estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *