Lezioni di trucco: gli eyeliner compatti e i cake eyeliner
7 luglio 2009
La Posta del Cuore: “Lui ha tradito la mia amica. E io non so come comportarmi”
8 luglio 2009
Mostra tutto

costume yamamay

Eccoci di nuovo a parlare di costumi da bagno e moda mare nel nostro approfondimento settimanale dedicato tutto alle tendenze dell’estate 2009 in spiaggia.

Questa è la volta del marchio Yamamay, che ci propone tante belle collezioni con un unico spirito: quello della scoperta di terre esotiche e inesplorate, grazie a texture che richiamano il mondo naturale di luoghi incantevoli e lontani.

Ma andiamo con ordine, e parliamo di tutto quello che il brand ha ideato. C’è la possibilità di scegliere tra ben sei collezioni differenti, tutte molto stilose e da gustare con gli occhi.

Per prima vi presentiamo la collezione Yamamay Sport, dedicata alle donne sportive che amano fare del sano nuoto ovunque, sempre e comunque. Possiamo definirla la linea più sobria di tutte le collezioni proposte, ma non per questo rinuncia ad essere molto bella e intrigante.

Proseguiamo poi con la linea Malaika, dove il celeste, il rosso e il lilla si alternano in una esplosione di colori vivaci e pieni di brio, dando un look elegante e sofisticato anche in spiaggia.

Di seguito abbiamo la collezione chiamata Safari, con texture e colori che ci riportano all’Africa, linea tutta dedicata a chi ama sedurre e farsi notare. La linea Tucheze è invece dedicata a chi adora la vivacità e i colori accesi, infatti i costumi hanno tinte unite e colori fluo.

La collezione Malkia è invece costituita da costumi impreziositi da metalli e strass colorati, che illuminano e irradiano di luce ogni bikini proposto. Infine c’è la linea Maisha, dove colori a tinta unita come il bianco, l’azzurro e il lilla si alternano a stampe floreali multicolore.

Qui di seguito vi proponiamo alcuni costumi per ogni collezione di cui abbiamo parlato, ora tocca a voi darci un parere sui vostri preferiti. Alla prossima settimana, buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *