Absolute Gold: il Trucco del Natale è Glitterato e Luminoso
21 dicembre 2008
Oroscopo 2009: le Previsioni per la Donna Toro
21 dicembre 2008
Mostra tutto

Una macchina di Barbie per la ricca Paris Hilton

Paris hilton e la sua Bentley rosa

La famosa ed eccentrica ereditiera Paris Hilton si è fatta un regalo del valore di 200.000 dollari per Natale: una Bentley rosa, rifinita in ogni minimo dettaglio. Cerchioni rosa, interni in pelle rosa e nera, volante rosa: insomma, del tutto simile alla macchina di Barbie.

Paris, ovviamente vestita di rosa, ha candidamente dichiarato:

“Ho sempre desiderato una macchina rosa. Insomma, quando sei piccola e giochi con la macchina di Barbie non puoi evitare di pensare che da grande vorresti avere una macchina così: quindi credo che la mia scelta sia dovuta ad essere stata una fan di Barbie per tanto tempo.

Certo, è una macchina che non si può guidare tutti i giorni, ma cercherò di guidarla molto. I vetri sono oscurati, così i paparazzi non potranno fotografarmi!”


D’altronde, anche se i paparazzi non potranno catturare la sua immagine al volante, praticamente tutti saranno a conoscenza della sua” piccola” follia natalizia total pink. Speriamo che almeno trovi il tempo di guidarlo, questo giocattolino Barbie Style.

Voi che ne dite? Se ne aveste la possibilità comprereste un’auto del genere? A me il rosa piace, ma confesso che questa mi sembra una delle tante esagerazioni della Hilton, soprattutto per il prezzo. Ma se voleste togliervi lo sfizio della macchina pink, vi consiglio di puntare su una più abbordabile Smart rosa!

::Ecco un video con l’intervista che l’ereditiera ha rilasciato a proposito di questa sua voglia pink::

[Fonte | Brisbanetimes]

1 Comment

  1. Luissa ha detto:

    brutta mer*a balorda bastarda ebete ambulante..!!!!!!!!
    ma ti ripigli….ma puoi farti una makkina tutta rosa????? Tra l’altro,altro che Barbie! Loro si vergognerebbero di te!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *