Non devi chiedere il permesso per…
4 luglio 2009
Estate e abbronzatura, un binomio inseparabile
6 luglio 2009
Mostra tutto

Somiglianze VIP

A tutte è capitato di sentirsi attribuire una qualche somiglianza con questa o quella celebrità: il sorriso di Jennifer Aniston, le labbra di Angelina Jolie o magari gli occhi di Megan Fox e il seno di Scarlett Johansson. Che sia vero o no, ricevere questo genere di complimenti fa sempre piacere.

Per chi è sempre stata curiosa di sapere a quale donna dello spettacolo assomiglia veramente, ecco un test molto carino che permette di scoprire i volti delle celebrità più simili al proprio, con tanto di percentuale di somiglianza.

È un test molto semplice che si chiama Celebrity Collage e richiede soltanto di caricare una foto del proprio viso, dalla quale elabora le somiglianze più marcate ricavandole da un database enorme di celebrità. È inoltre possibile realizzare un morphing (ovvero un’animazione) del proprio volto che si trasforma in quello della celebrità più somigliante.

Il mio risultato? Un 76% di somiglianza con Kate Bosworth, un buon 73% di somiglianza con Anne Hathaway, Rene Russo, Katherine Heigl, Victoria Silvstedt e Summer Altice. Infine, per il 72% assomiglio a Michelle Chia e Bryce Howard. Il sito richiede la registrazione per fare il test, gratuita e immediata. Non si tratta di un test scientifico, ma è sicuramente divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *