Desk Daisy, le Graffette Come Petali di un Fiore
29 novembre 2010
Aspettando Natale: L’albero Artificiale Ipervivace
4 dicembre 2010
Mostra tutto

Inauguriamo il mese di dicembre con un bel post sui decori originali per il Natale. Aspettando l’arrivo delle tanto attese festività invernali, eccoci a parlare di piccole chicche che vivacizzeranno la vostra casa in modo impeccabile.

Iniziano con un classico, l’Albero di Natale, rivisitato in una nuova veste che farà sicuramente piacere a chi non ha molto spazio in casa, ma non vuole rinunciare a decorarla al meglio per il Natale. Si tratta di uno sticker da muro con la forma di un piccolo alberello di Natale, ideale per diverse superfici e che non lascia residui di colla una volta staccato.

Questo adesivo è una rivisitazione di un vero alberello natalizio, dove abbiamo una fotografia stampata ad alta risoluzione sulla carta adesiva, così da ricreare un ambiente caldo  e accogliente anche all’interno di una casa piccola.

Questo sticker si può facilmente attaccare e staccare più volte, è perfetto quindi per poter essere riutilizzato, ed assieme alla stampa dell’albero avremo in dotazione 28 ornamenti, sempre in versione adesiva, da applicare come meglio crediamo sull’albero.

Questi decori sono perfetti anche per poter appendere delle cartoline al muro e ricreare un effetto finale più tridimensionale e scenografico. Possiamo trovare questa curiosa variante dell’Albero di Natale in vendita online sul sito Solution, il suo prezzo è di $ 34,95.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *