SIGG: le fashion borracce di alluminio da portare sempre con te
1 gennaio 2009
Tendenza make up inverno 2008/2009: misteriosi e sexy smokey eyes
2 gennaio 2009
Mostra tutto

Tanti auguri per il nuovo anno dalla redazione di Woman

Buon Anno nuovo!Ci piace pensare che l’arrivo di un nuovo anno sia come un nuovo capitolo di un libro che stiamo scrivendo, il libro della nostra vita. Dopo un capitolo durato per tutto il 2008, giriamo pagina e ci ritroviamo davanti ad una pagina vuota, che toccherà a noi dover riempire.

Prima di entrare definitivamente nell’anno nuovo, scorriamo le pagine dell’anno passato: ci soffermiamo su episodi belli oppure da dimenticare, e tiriamo le somme di questo anno. A volte decidiamo che il nostro anno è da dimenticare, altre volte invece possiamo affermare di aver vissuto un anno straordinario.

E ogni volta, la prima pagina del nuovo anno si riempie di buoni propositi e di desideri per l’anno che verrà. I buoni propositi cambiano da persona a persona, e sono tutti soggettivi e intimi. Per questo motivo, l’augurio più grande che vi possiamo fare è quello realizzare i vostri obiettivi e i vostri sogni, e di vivere un 2009 indimenticabile.

Buon 2009!

1 Comment

  1. Barbara ha detto:

    Finalmente degli auguri di buon anno un po’ originali e diversi dal solito!!! 😀 Vi auguro anche io un buon 2009… E sono convinta che questo blog diventerà molto carino! Vi terrò d’occhio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *