Speciale costumi: esuberanti e dinamiche con Benetton
5 agosto 2009
La mappa di New York a portata di abito
6 agosto 2009
Mostra tutto

Low cost di qualità con le convenienti Vacanze Jeans by Alpitour

Il mare di Formentera

Agosto è universalmente noto come il mese per eccellenza delle ferie: finalmente, dopo quasi un’estate intera passata in ufficio, si avvicina Ferragosto e la voglia di mare è alle stelle. Vi vorreste già distese sulla spiaggia con un cocktail ghiacciato in mano ma credete di non essere più in tempo per un pacchetto vacanze in extremis?

Tranquille, il momento migliore per prenotare una vacanza da sogno è proprio questo, e le opportunità Last Minute non mancano: per un agosto come lo vogliamo noi, dall’esperienza del Gruppo Alpitour nascono le Vacanze Jeans, il low cost di qualità.

Alpitour World.com

Le Vacanze Jeans sono il nuovo brand Alpitour, studiate appositamente per chi vuole scegliere e acquistare il proprio pacchetto vacanze online. Tutte le informazioni sulle Vacanze Jeans, economiche e di qualità, sono disponibili sul portale Alpitourworld.

Il prezzo di queste vacanze è contenuto, poiché tra il cliente e il produttore non ci sono intermediari, e le Vacanze Jeans sono acquistabili esclusivamente sul web con la massima trasparenza e serietà. Come ben sappiamo, acquistare online è semplice e sicuro e basta un solo click per organizzare il proprio viaggio.

Da Minorca a Formentera, dalla Grecia a Capo Verde, le Vacanze Jeans offrono una serie di destinazioni imperdibili in tutte le più belle spiagge del Mediterraneo, senza contare il Mar Rosso e le Canarie. Si può partire da ben 18 aeroporti in tutta Italia, in modo da iniziare la propria vacanza al meglio.

Tirando le somme, le Vacanze Jeans sono decisamente convenienti, soprattutto per quanto riguarda le occasioni: da 15 giorni prima della partenza è possibile trovare una serie di convenienti Last Minute, ma per i più indecisi c’è anche il Last Second, che permette di acquistare un pacchetto tre giorni prima del viaggio.

In questi giorni prima di Ferragosto, l’occasione per trovare qualcosa che fa per noi è davvero ghiotta. Inoltre andiamo sul sicuro perché Jeans è associato ad Assolowcost Qualità & Valore, l’associazione di Aziende che hanno scelto la trasparenza nei confronti del consumatore.

Insomma, le Vacanze Jeans proposte dal gruppo Alpitour sono comode e per tutte le tasche, facili da trovare e da acquistare, perfette per ogni occasione: proprio come un paio di jeans!

Alpitour Jeans vacanze Low Cost

9 Comments

  1. jessica ha detto:

    Non so ancora se farò le vacanze ho tanto lavoro… però magari un viaggio last minute potrebbe essere l’ideale. Ce ne sono anche di brevi, tipo tre-quattro giorni? Oh come sono messa male 🙁

  2. layla72 ha detto:

    Dei voli last second nn ne avevo ancora sentito parlare!

  3. asha22 ha detto:

    eeh proprio così in questi giorni penso solo a vacanze vacanze vacanze vacanzeeeee XD

  4. giupe21 ha detto:

    Sta cosa dei low cost – last minute – last second – all in – ecc ecc è ormai una moda hanno scoperto l’acqua salata, poi non convengono veramente

    Ok per il pagamento online con carta di credito

    Io in vacanza vado da mia madre nella splendida SARDEGNA, qualche ora di pazienza col traghetto e poi una meritata vacanza di mare relax sole non me la toglie nessuno!

  5. Lella ha detto:

    Credo che Alpitour sia totalmente affidabile, di solito un po’ cara. Era ora che facessero un servizio low cost con pagamento online! Certo che il nome Jeans, ricorda i preservativi 😛 Ma quando pensano ai giovani gli vengono in mente solo i Jeans?? Oramai il jeans lo mettono pure le nonnine

  6. giupe21 ha detto:

    Forse sono vacanze tromberecce? 😉

  7. rica ha detto:

    Io il mio pacchetto vacanze per Cipro l’ho comprato già a maggio e non vedo l’ora di partire… ancora pochi giorni!

  8. RoRy ha detto:

    Ciao a tutti! Io sto cercando disperatamente un last minute per Ferragosto, ho saputo che potrò partire solo oggi e quindi ho assolutamente bisogno di trovare un viaggio economico ma affidabile! Sinceramente questa mi sembra una grande occasione!

  9. Stepius ha detto:

    Low Cost di qualità è un bel concetto, anche considerando le ultime sorprese di noti tour operator, ora sull’orlo del fallimento.
    Io vado al Bravo Djerba dal 16 agosto: se qualcuno viene, ci vediamo là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *