Donna ridente
Come Far Passare la Tristezza Immediatamente (O Quasi)
29 aprile 2013
Protezione Solare
Protezione Solare: le Informazioni da Sapere Prima del Mare
23 luglio 2013
Mostra tutto
Custodia iPhone borchiata

L’ultima moda in fatto di cover per iPhone? Sicuramente la cover con le borchie per donne dall’anima rock. Le borchie sono assolute protagoniste e le abbiamo viste ovunque, in versione semplice o colorata e con le orecchie.

Il bello di questo trend? Basta poco per farsi una cover con le borchie a casa, senza spendere una fortuna. L’idea è semplice semplice: segui il tutorial per creare la tua cover borchiata in un batter d’occhio.

Ti serve:

  • 1 cover per iPhone in plastica dura, la più economica che trovi è perfetta
  • colla a tenuta forte
  • borchie con la parte posteriore piatta

Hai recuperato tutto quanto? Allora prepara la tua zona di lavoro, decidi un pattern da seguire e decora la cover a tuo piacimento. Metti una goccia di colla sul retro di ogni borchia e incollale direttamente sulla cover ben pulita, poi lascia asciugare per una notte ed ecco fatto!

Per una tenuta super consiglio di vaporizzare un po’ di fissativo spray sulla cover quando la colla è asciutta, proteggendo l’interno della cover con nastro adesivo di carta. Se vuoi puoi anche colorare la cover basic con colori appositi per la plastica (o con lo smalto per le unghie) creando delle forme geometriche con l’aiuto del nastro di carta.

Avrai la cover più originale e unica che ci sia!

Ps. Non sei tipa da fai da te e cerchi una cover originale? Guarda la cover Melt che si scioglie, la cover Block Case in stile Lego o la serie di cover ispirate alle opere di Andy Warhol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *