just-bitten-by-revlon-jessica-biel
Just Bitten by Revlon, per Labbra Sempre Impeccabili
21 agosto 2011
pilo-pilo-by-downstairs-studio
Pilo Pilo, l’Anello per i Nostri “Sonnellini”
24 agosto 2011
Mostra tutto

David Beckham e H&M, una Linea di Intimo

David-Beckham-e-hm

Che il brand svedese H&M abbia una certa predisposizione a collaborare spesso e volentieri con grandi nomi della moda e del jet set è ormai risaputo.

Tra le novità per l’anno prossimo, il marchio ha già lanciato sin da ora una anteprima che sicuramente lascerà il segno: una collezione underwear firmata David Beckham che verrà ufficialmente lanciata negli store H&M da febbraio 2012.

Il calciatore britannico lancerà una linea indipendente di intimo maschile che porterà la sua firma, ma sarà distribuita attraverso gli store di H&M, una collaborazione che sembra voler durare nel tempo, per almeno quattro stagioni.

A questo proposito Beckham ha affermato: “Nel corso degli anni passati, ho già sviluppato la mia linea di Underwear con il mio team ed ho sempre amato ciò che abbiamo progettato e realizzato, l’ultimo pezzo mancante del puzzle è stato un partner che ha la visione e la capacità di distribuire questi prodotti a livello globale. In H&M, abbiamo trovato il partner ideale col quale collaborare, sono entusiasta e impaziente di presentare la mia linea creata per H&M”.

Il calciatore, icona di fascino, sport e stile, sarà un valido rappresentante della collezione e, data l’attesa di diversi mesi, ci si aspetta che la linea proposta sia anche all’altezza delle aspettative.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *