Anne e Erik lapied
Anne e Erik Lapied: una Vita in Sintonia con la Montagna
14 maggio 2012
Occhiali da sole Vintage Velvet
Occhiali da Sole Vintage Velvet by Doubleice, Ironici e Leggeri
20 giugno 2012
Mostra tutto

5 Cose da Fare Se Sei Triste per un Uomo

Donna triste

Ti ha spezzato il cuore? Ti ha delusa, calpestata, umiliata? Non importa se è la prima volta o se è già successo, le emozioni sono sempre quelle. Stai male, hai il cuore a pezzi e non sai come fare a riprenderti.

Ma ecco 5 consigli utili per smettere di pensare a lui e ricominciare a pensare a te stessa. Io li ho testati sulla mia pelle e ti posso assicurare che funzionano, almeno in parte…

1. Ascolta Musica Energizzante (E Ricordati Che Sei Fantastica)

Metti a tutto volume la tua canzone preferita, quella che ti riempie di energia in ogni occasione. Balla davanti allo specchio, canta a squarciagola, sfogati. E non dimenticare che sei fantastica e unica: qualunque uomo sarebbe fortunato ad averti.

2. Mangia Qualcosa di Dolce (Cioccolato in Primis)

Dieta? Dimenticala. Togliti uno sfizio, una golosità: mangia un cioccolatino, qualche pasticcino, una tavoletta intera di cioccolato. Oppure attingi direttamente al barattolo della Nutella con il cucchiaino, senza sensi di colpa. Ora devi guarire un cuore spezzato, e qualcosa di dolce è l’ideale per mandare via i cattivi pensieri.

3. Vai a Tagliarti i Capelli

Dicono che tagliarsi i capelli abbia un’azione purificante, sia un gesto che fa rinascere. Quindi vai dal tuo parrucchiere e affidati alle sue mani; scegli un nuovo taglio di capelli, fatti fare la frangia, spunta le lunghezze o cambia colore. Anche una piega va bene: l’importante è farti coccolare e uscire dal salone con i capelli perfetti, per vederti subito più bella.

4. Fai Shopping

Fatti accompagnare dalla tua migliore amica o da tua madre, oppure vai da sola. Vai nei tuoi negozi preferiti e dedica un intero pomeriggio allo shopping: acquista cose che ti fanno sentire bene, un nuovo paio di scarpe, un vestito sexy, una borsa. Lo shopping fa sentire subito meglio! Un consiglio? Datti un budget prima di uscire, o in preda alla tristezza potresti dilapidare l’intero stipendio.

5. Fatti Fare un Massaggio

Non c’è niente di meglio di un trattamento di benessere per farti sentire in forma. Scegli un massaggio rilassante o rinvigorente, a seconda di quello che preferisci, e poi goditelo tutto: a seduta completata sarai un’altra persona.

E poi cerca di non pensare a lui, in nessun modo. Vedrai che, se questi consigli non sono stati di aiuto, ci penserà il tempo a guarire tutte le ferite. Parola di ex cuore spezzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *