Bags Are Full of Love, la Nuova Collezione di CarlottinaLab
20 novembre 2010
9 Dritte per Essere Bellissima da Nuda e Sedurlo
21 novembre 2010
Mostra tutto

Prima Notte Insieme a Lui? 4 Atteggiamenti Sbagliati da Evitare al Risveglio

Avete passato la vostra prima notte insieme ed è stato favoloso, hai dormito fra le sue braccia e vi siete scambiati coccole dolcissime.

Al risveglio ti sei sentita al settimo cielo, ma attenta: il mattino dopo è un momento decisivo per il futuro della vostra storia. Ci sono, infatti, una serie di comportamenti sbagliati che potrebbero far prendere una brutta piega alla vostra neonata relazione.

Ecco dunque quattro passi falsi da evitare ed i consigli su come aggirarli.

Errore 1: Piantare le tende

Concesso che sia stato un incontro pazzesco questo non ti permette di incollarti a lui. Comportandoti così lo faresti solo sentire in gabbia. L’uomo è un cacciatore d’eccellenza, lascia che abbia nostalgia di te e sarà il primo a ricercarti dopo questa notte intensa. Resta pure per la colazione ma se ti invita a prenzo declina: hai già degli impegni con le amiche.

Errore 2: Pentirti

L’hai conosciuto dopo una notte brava e ci sei finita subito a letto? E’ vero, per una volta non hai seguito le regole d’oro della mamma ma se continui a giustificarti e mortificarti gli darai l’impressione che il vostro incontro sia stato un errore e rischi di essere poco credibile.

Se invece sei convinta delle tue scelte, lui si sentirà a suo agio a saprà di aver a che fare con una donna sicura di sè.

Errore 3: Trasformarti in casalinga

La lunga notte di fuoco ha sicuramente lasciato il segno: vestiti ovunque, biancheria sparsa per la stanza, letto in disordine. L’unico consiglio in questo caso è di far di tutto pur di resistere alla tentazione di riordinare. Rischi di comunicargli di voler già dettare legge in casa sue e invadere il suo territorio. Recupera giusto le tue cose e lascia a lui il compito di rifare il letto.

Errore 4: Sparire

Questo è l’errore più grande che potresti commettere, scappare via ancor prima che lui abbia riaperto gli occhi. Gli procuresti una delusione molto forte e penserebbe che le sue prestazioni sono state così scarse che te la sei data a gambe! Se proprio devi andartene lasciagli un bigliettino o sussuragli un dolce arrivederci nell’orecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *